lunedì 10 giugno 2019

schwarzkopf hair mascara

Grazie a DonnaD sono stata scelta per testare insieme a 4 amiche schwarzkopf hair mascara on- the- go per ciocche di capelli bianchi dalla radice, devo dire che mi ha molto incuriosito la forma praticamente mi sembra un mascara per ciglia ho lo stesso scovolino per un applicazione precisa. Basta veramente poco per coprire le ciocche bianche dei vostri capelli potete farlo praticamente ovunque, ha un'asciugatura rapida non sporca e il colore va via al prossimo shampoo.. Ottimo non trovate? Per eliminare anche se in modo temporaneo quelle fastidiose ciocche senza ricorrere per forza alla tintura in casa o quella dal parrucchiere che a lungo andare si sa non fa bene.



Ho ricevuto 

È possibile comprarlo in 5 tonalità di colore differenti che variano tra:
- castano scuro
- castano
- biondo
- nero
- mogano


Prima:


Dopo aver utilizzato schwarzkopf hairmascara 


Dalla foto potete vedere chiaramente le mie ciocche di capelli bianchi e grazie ad un solo passaggio di schwarzkopf hair mascara è come se non avessi mai avuto ciocche bianche cosi che ho potuto godermi la cerimonie in cui ero mostrando la mia pettinatura senza far notare le ciocche bianche.

Ho parlato a 4 mie amiche e insieme stiamo facendo un passaparola e a breve metterò altre recensioni.
Nel frattempo perché non acquistarlo dal sito amazon ho visto che lo potete trovare ad 8 euro circa oppure in negozio per l'igiene e cura della persona. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.