giovedì 2 gennaio 2014

tempo si prende cura di te

Oggi vi presento un altra azienda che ho avuto il piacere di collaborare si tratta di (TEMPO) 
''introduzione'' 
Tempo viene registrato a Berlino come il primo fazzoletto di carta nel 1929. 
Il nome del brand Tempo si ispira allo spirito degli anni 20. Un periodo di prosperità e ottimismo durante il quale la vita sociale era vivace e animata e tutto sembrava possibile. In poche parole, erano anni di “Tempo”, ovvero di velocità e ritmo. Il primo annuncio pubblicitario fu pubblicato sul quotidiano tedesco “Berliner Illustrierte” nello stesso anno.All’inizio degli anni ‘30 l’introduzione dei fazzoletti di carta Tempo fu una grande novità che conquistò velocemente il favore dei consumatori. Questi cominciarono a preferirli ai fazzoletti in tessuto, sino a sostituirli definitivamente. Il successo dei fazzoletti di carta fu determinato soprattutto dalle casalinghe. Per loro, infatti, fu subito chiaro che non solo erano più pratici e igienici, ma consentivano anche di risparmiare tempo e la fatica dei continui lavaggi. Grazie alla rapida crescita della domanda per il popolare "fazzoletto da naso", in questo decennio la produzione decuplicò. anni 60 anche l'italia si apre al fazzoletto Sono gli anni del lancio dei fazzoletti Tempo in Italia. Il Paese stava preparandosi a vivere, insieme a tutto il mondo occidentale, uno straordinario periodo di rinnovamento economico e culturale. Per questo la novità fu accolta con particolare entusiasmo a cominciare dalle nuove generazioni che ne fecero quasi un simbolo di libertà e anticonformismo.Fino agli anni 80 ancora piu morbidezza e praticità I fazzoletti Tempo sono disponibili in più di 40 paesi e la produzione tocca i 10 miliardi di pezzi.Nel 1988 venne lanciato un fazzoletto ancora più morbido in una nuova innovativa confezione “apri e chiudi”che conferì al prodotto una nuova sorprendente facilità d’uso , Dal 2007 il marchio Tempo è di proprietà di SCA Hygiene Products Spa e in Italia è distribuito da Fater Spa. La gamma Tempo comprendeva prodotti adatti alle diverse esigenze dei consumatori: Classic, Pelli Sensibili, Aromathera e Kids. Nel 2009 l'innovazione continua Nasce Complete Care, il fazzoletto ideale in caso di raffreddore grazie alla doppia azione del balsamo e delle gocce respira-vivo. I consumatori premiamo l’innovazione e Complete Care ottiene il riconoscimento “Prodotto dell’Anno” nel 2010 Nel 2010, a seguito di un’esperienza decennale nella lavorazione della carta, Tempo ha deciso di lanciarsi in una nuova sfida, introducendo nella sua gamma di prodotti la prima carta igienica con morbidezza, la perfetta combinazione tra morbidezza e resistenza. Ideali per l’uso in casa, in ufficio, in auto. Una pratica confezione dal design rinnovato per avere tutta la qualità dei classici fazzoletti Tempo 4 veli subito a portata di mano.
La linea tempo produce diversi prodotti 
l'azienda mi ha inviato :
hanno una morbidezza ed una resistenza micidiale io tento molto ad avere la sudorazione alle mani per via del sistema nervoso di solito i tovaglioli di altre marche asciugando le mani tendevano a rompersi invece questi della tempo si sono stroppiati ma non si sono ne rotti ne tendevano ad essere bagnati bellissimi i tovaglioli Aromathera hanno un odore favoloso (sono morbidi e resistenti ) 
Ringrazio l'azienda per avermi dato fiducia nella collaborazione vi consiglio a voi tutte di diventare fan della loro pagina e di visitare il loro sito che è bellissimo 
pagina fb : https://www.facebook.com/tempo.it?hc_location=timeline
sito : http://www.tempo.net/it/

Grazie per aver collaborato con me