venerdì 11 ottobre 2013

europrosan


oggi vi presento l'aziendaEuroprosan Spa è un'azienda all'avanguardia presente sul mercato con il proprio marchioFLUFSAN® e specializzata nel private label.
Europrosan Spa è situata a Marnate – VA – Italia, in uno stabilimento di proprietà di circa 17.000 metri quadri totali di cui circa 8.200 coperti.
L'export rappresenta oggi circa il 70% del mercato di Europrosan Spa.
Europrosan Spa è dotata di un laboratorio interno per il controllo e lo sviluppo dei prodotti.
Europrosan Spa è un'azienda attenta alle tematiche ambientali tanto che recentemente ha completato l'installazione di pannelli fotovoltaici e di un sistema per il filtraggio dell'aria e delle polveri all'interno dell'unità produttiva.

Europrosan Spa è stata la prima società del settore ad ottenere, ormai da molti anni, la certificazione del sistema qualità secondo le norme ISO 9000 e ISO 13485, specifica per gli ausili medici.
- Sistema Gestione Qualità ISO 9001:2008
- Sistema Gestione Qualità per dispositivi medici di classe I ISO 13485:2004
- Sistema Gestione Ambientale ISO 14001:2004
- Marcatura CE per dispositivi medici di classe I
La politica ambientale di Europrosan Spa ha portato nel 2010 all'installazione di pannelli fotovoltaici e di un sistema di filtraggio delle polveri per migliorare l'impatto ambientale e la qualità dell'aria all'interno dell'unità produttiva.


nella foto per la tutela di mio nipote ho fotografato solo la parte interessante in quanto è un minorenne sono ottimi prodotti resistenti e non hanno fuori uscite come alcune marche di pannolini molto famose.

visitate il loro sito http://www.europrosan.com/index.php
email info@europrosan.com
questa recensione è stata presentata da https://www.facebook.com/pages/Beauty-testar-prodotti-e-recensioni/109749365772639?ref=tn_tnmn

7 commenti:

  1. È vero che certi pannolini di marca tengono meno degli altri ma costano il doppio..se questi reggono in tutte le situazioni,allora sono molto validi..

    RispondiElimina
  2. non conoscevo quest'azienda ma da come ne parli i loro prodotti devono essere davvero validi ..sai quante volte mi è capitato di dover cambiare i pannolini ai miei bimbi ( di marche ben note ) dopo solo un ora a causa della fuoriusicta ??? questi mi sembrano davvero ottimi e credo che li consiglierò a mia cognata.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa azienda,ma a vederli mi sembrano affidabili questi pannolini.

    RispondiElimina
  4. Mi fa piacere conoscere aziende che si occupano non solo del benessere dei nostri cuccioli, ma anche dell'ambiente in cui viviamo! Grazie per le utili informazioni :-)

    RispondiElimina
  5. piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  6. complimenti per le informazioni utili!

    RispondiElimina
  7. rispondo a tutte in un unico commento
    sono rimasta davvero soddisfatta di questa marca di pannolini . come dicevo nella recensioni esistono varie marche conosciute che si paga il doppio a questo punto forse si paga solo la marca perche alcuni non si vedono i risultati come nelle descrizioni sulla confezione?? questi pannolini hanno dei bordi laterali abbastanza alti che impediscono che i bisogni dei bimbi fuoriescono come succede molto spesso . ribadisco che vale la pena provarli

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.